Un regalo per il giorno più bello

Pacchetto addio al nubilato

(max 6 persone)

L'addio al nubilato deriva dal rituale latino e orientale della preparazione, il momento in cui la futura sposa veniva trattata dalle proprie amiche più intime come una principessa, bagnata in tiepide vasche, accarezzata con preziosi oli naturali e profumata con rare essenze. Il Guesia Village Hotel e Spa**** vi offre la possibilità di rivivere il fascino di questi meravigliosi antichi rituali di bellezza, purificazione e gioia per celebrare la futura sposa. Il trattamento comprende: cocktail di benvenuto, percorso spa libero, degustazione di tisane, scrub e massaggio rilassante sposa, trattamenti viso o piedi dedicati alle amiche della sposa.

Pacchetto addio al celibato

(max 6 persone)

L'addio al celibato è una festa in onore di un uomo in procinto di sposarsi, tenuta nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente l'abbandono della condizione di celibe. Il rito sociale dell'addio al celibato è ispirato ad uno spirito goliardico e vede la partecipazione dei più stretti amici del futuro sposo, tutti di sesso maschile. Tradizionalmente, l'addio al celibato è organizzato dal testimone dello sposo assieme alla cerchia degli amici più intimi. Il trattamento comprende: cocktail di benvenuto, percorso spa libero, degustazione di tisane, scrub e massaggio rilassante sposo, trattamenti viso o piedi dedicati agli amici dello sposo.

Pacchetto Sposa

Comprende: cocktail di benvenuto, percorso spa libero, degustazione di tisane, scrub e massaggio rilassante, pedicure con scrub, manicure con impacco crema, pulizia più trattamento viso specifico.

Pacchetto Sposo

Comprende: cocktail di benvenuto, percorso spa libero, degustazione di tisane, scrub e massaggio sposo rilassante, massaggio decontratturante, pulizia più trattamento viso specifico, manicure con impacco crema, pedicure con scrub.